Formulazione

I laboratori deborah group, da oltre 100 anni all’avanguardia nella ricerca in ambito skincare, hanno sviluppato le nuove formulazioni della linea dermolab, oggi completamente rinnovata, per prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento in modo sempre più efficace e sicuro.

La nuova formulazione, ancora più innovativa, vanta un delivery system di ultimissima generazione: le ultra filling spheres.

Sfere di acido ialuronico brevettate, le ultra filling spheres sono in grado di assorbire acqua centinaia di volte il loro peso riempiendo visibilmente le rughe profonde e le rughe di espressione.
Le sfere assorbendo acqua si dilatano ed esercitano una pressione verso la superficie della pelle per un effetto filler immediato e a lunga durata.
Le nuove formule della linea dermolab si presentano sotto forma di creme, sieri e texture multisensoriali di ultima generazione per rispondere alle esigenze delle donne di ogni età e per tutti i tipi di pelle.
La gamma è composta da trattamenti viso (suddivisa in linea idratante, antirughe e antietà) e detergenza.

I prodotti dermolab sono stati oggetto di rigorosi test di efficacia e tollerabilità con lo scopo di garantire il raggiungimento di risultati visibili in totale sicurezza.